Ultime foto rover mostrano donna velata su Marte.

Data della scoperta: Agosto 2015
Luogo della scoperta: Marte

Le ultime foto da Curiosity Rover della NASA, mostrano la prova di forme di vita aliene sul pianeta rosso: ad esserne convinti sono i cacciatori di alieni che ogni giorno seguono con curiosità le immagini inviate sulla terra dal robot. I teorici del sito Ufo Sightings hanno attirato l’attenzione degli internauti con una foto catturata dall’esploratore robot, che sostengono ritragga una donna in abito nero alta circa 8-10cm.

La donna sembra avere seni … indicate dalle ombre sul suo petto. Vediamo anche due braccia che sono di colore più chiaro e quella che sembra una testa con i capelli lunghi. “Difficile dire se si tratti di un essere vivente, o una statua di un essere di molto tempo fa“, scrive Scott C. Waring sul sito web dedicato agli UFO . “Tuttavia – continua – una statua così piccola si sarebbe erosa in poco tempo, quindi con molta probabilità si tratta di un essere vivente… e ciò dovrebbe riguardare tutti i paesi del mondo. C’è vita là fuori”.

Nel suo discorso Scott C. Waring sostiene inoltre che notizie dell’esistenza di una specie così piccola risalgono ai tempi della missione Apollo 20, missione che molti credono si sia svolta segretamente sulla luna tra il 1963- 1972. Fu infatti l’astronauta William Rutledg, che avrebbe preso parte alla missione, a raccontare di aver visto all’interno della nave sigaro (un’astronave abbandonata trovata nei pressi del cratere Delporte sulla luna) dei tubi di vetro sulle pareti contenenti piccoli scheletri di una specie simile a quella umana, alti 4-6 cm.

Oltre alla donna, il sito sostiene inoltre che l’immagine di forma quadrata sulla sinistra della foto “potrebbe essere” un edificio o un’abitazione aliena.

Nonostante questa notizia sia alquanto effimera, il popolo di internet sembra invece amare l’idea di un reale avvistamento alieno.

 

Olga Tommasecchia