728 x 90
Commenti recenti

    La società cooperativa TELEFUTURA opera da quasi 30 anni nel campo televisivo in ambito locale, sviluppando un proprio target, funzionale al ruolo che si era prefissato al momento della propria nascita, ovvero dare corpo e voce a singoli e gruppi che normalmente non trovano spazio nei media tradizionali. Questo sforzo ha prodotto, nel corso degli anni, rilevanti risultati nell’ambito del territorio dove TELE FUTURA ha esercitato la propria attività.

    Oggi il management sente il bisogno di allargare quell’ambito in cui fino ad oggi si è operato. Visto il progresso delle nuove tecnologie introdotte nel campo della teleradiodiffusione digitale terrestre e la nuova legge regolante la materia (Legge 3 maggio 2004, n° 112), è il momento di tentare quel salto di qualità sia dal punto di vista tecnico che della produzione editoriale. Le nuove tecnologie permettono di rendere la televisione un grande laboratorio dei nuovi modi di esplicitare la propria creatività.

    TELE FUTURA vuole essere il punto di snodo di varie attività nel campo della comunicazione, dalla pubblicità all’informazione, dall’editoria all’organizzazione-gestione di grandi eventi culturali, passando anche attraverso un mezzo ormai divenuto universale come INTERNET.

    Quello che rimarchiamo con forza è che le nuove tecnologie permettono a tutti di poter esprimere al meglio le proprie potenzialità, e avere a disposizione un centro multimediale ruotante intorno alla interattività del digitale terrestre è una opportunità unica per tutte quelle aziende che vogliono investire sul loro futuro.