Gigi Finizio in Concerto tra i vagoni storici del Museo di Pietrarsa in Portici riempie La Stazione Storica del Museo con tutto esaurito(Sold Out): Il cantautore si racconta in «Emozioni… di un viaggio lungo una vita» il 12 luglio ha raccontato prima in scena con attori la sua Vita artistica e poi con voce inconfondibile le sue canzoni fra treni e vagoni, riproponendo i brani più significativi del repertorio per un «viaggio» virtuale tra note che narrano della maturazione dell’uomo e del cantautore. al Concerto le Autorità il Sindaco di Portici Vincenzo Cuomo,ed il Sindaco di Ercolano Ciro buonajuto.
Donato Eremita con Valentina Tortora
 
   Dice di Gigi Finizio   “Valentina Tortora” Organizzatrice e collaboratrice del concerto
:

Serata incantevole!
Ospiti coccolati nell’area vip. Aperitivo al tramonto e cena a lume di candela, tutto a stretto contatto del mare, in una location fantastica che è quella del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Portici, Napoli.
Il Saluto di Gigi Finizio agli ospiti, il ringraziamento agli sponsor e poi …
Lo spettacolo!
Non è stato il classico concerto ma uno spettacolo, con una storia da raccontare, quella di Gigi attraverso le fasi della sua vita, fatta di un crescendo di emozioni e successi. Lo spettacolo è stato ideato e scritto da Donato Eremita, che ha creato un nuovo modello di concerto, rendendolo più vicino al teatro. Ballerini bravissimi e attori hanno arricchito le scene con la loro bravura, la grande carica ed i colori, interagendo con l’artista e coinvolgendo il pubblico … estasiato!

Un Grazie al Direttore del Museo di Pietrarsa che ha permesso ai 3500 ospiti di poter conoscere la bellezza di questo Museo, con l’biettivo di far avvicinare tutti a quella che è la nostra ricca cultura.

Un grazie speciale agli Sponsor che hanno sostenuto e saputo comunicare attraverso l’arte e la cultura.

by Valentina Tortora

Immagini della serata, gentilmente offerte dal Ph Mario Occhiobuono

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome