Gigi Finizio in Concerto tra i vagoni storici del Museo di Pietrarsa in Portici riempie La Stazione Storica del Museo con tutto esaurito(Sold Out): Il cantautore si racconta in «Emozioni… di un viaggio lungo una vita» il 12 luglio ha raccontato prima in scena con attori la sua Vita artistica e poi con voce inconfondibile le sue canzoni fra treni e vagoni, riproponendo i brani più significativi del repertorio per un «viaggio» virtuale tra note che narrano della maturazione dell’uomo e del cantautore. al Concerto le Autorità il Sindaco di Portici Vincenzo Cuomo,ed il Sindaco di Ercolano Ciro buonajuto.
Donato Eremita con Valentina Tortora
 
   Dice di Gigi Finizio   “Valentina Tortora” Organizzatrice e collaboratrice del concerto
:

Serata incantevole!
Ospiti coccolati nell’area vip. Aperitivo al tramonto e cena a lume di candela, tutto a stretto contatto del mare, in una location fantastica che è quella del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Portici, Napoli.
Il Saluto di Gigi Finizio agli ospiti, il ringraziamento agli sponsor e poi …
Lo spettacolo!
Non è stato il classico concerto ma uno spettacolo, con una storia da raccontare, quella di Gigi attraverso le fasi della sua vita, fatta di un crescendo di emozioni e successi. Lo spettacolo è stato ideato e scritto da Donato Eremita, che ha creato un nuovo modello di concerto, rendendolo più vicino al teatro. Ballerini bravissimi e attori hanno arricchito le scene con la loro bravura, la grande carica ed i colori, interagendo con l’artista e coinvolgendo il pubblico … estasiato!

Un Grazie al Direttore del Museo di Pietrarsa che ha permesso ai 3500 ospiti di poter conoscere la bellezza di questo Museo, con l’biettivo di far avvicinare tutti a quella che è la nostra ricca cultura.

Un grazie speciale agli Sponsor che hanno sostenuto e saputo comunicare attraverso l’arte e la cultura.

by Valentina Tortora

Immagini della serata, gentilmente offerte dal Ph Mario Occhiobuono

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.