Vittoria contro la Ludos Palermo 5-2, doppiette per Sibilio e Massa

Vince e convince il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. Negli ottavi di finale della Coppa Italia la squadra allenata da Peppe Marino ha superato la Ludos Palermo 5-2 al termine di una gara giocata con determinazione e grande qualità. Il risultato è stato sbloccato da Sibilio dopo soli 6’ e al 20’ è arrivato il raddoppio di Massa. Ancora Sibilio al 43’ ha messo a segno la doppietta personale mentre la ripresa si è aperta col gol di De Biase al 53’. Al 63’ è stata Massa a segnare il secondo gol personale, mentre la Ludos Palermo ha accorciato con i gol di La Cavera al 67’ e di Dragotto al 73’.

“Sono molto soddisfatto della prestazione e del risultato – ha spiegato Marino a fine partita -. Abbiamo vinto una gara contro un avversario forte e giocando con qualità fin dalle prime battute. Dobbiamo continuare con questa intensità e concentrarci subito sullo scontro diretto di domenica a Roma”.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo in campionato domenica 16 dicembre in trasferta contro il Grifone Gialloverde.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.