Agosto 2015

Colonne di luce sono state avvistate in tutto il mondo. Perchè appaiono e qual è il loro significato?

beams rays ufo sun aliens nibiru planet x[4]In questi ultimi anni nei cieli di tutto il mondo sono stati avvistati strani fenomeni.Colonne di luce, sfere luminose, sfere incandescenti e raggi laser sparati nello spazio, registrati anche dalle telecamere del canale live streaming della Nasa.Ma perché si verificano e qual è il loro significato?

Diverse sono le ipotesi formulate: opera divina, ufo,fenomeni naturali, malfunzionamento della fotocamera o problema tecnico del sensore digitale della fotocamera, ma è stata anche avanzata l’ipotesi che si tratti di portali dimensionali, aperture spazio temporali nascoste nel campo magnetico terrestre. Secondo una ricerca presso l’università Iowa, finanziata tra l’altro dalla Nasa, sarebbero luoghi in cui il campo magnetico della terra si connette al campo magnetico del sole, creando un percorso ininterrotto che conduce dal nostro pianeta verso l’atmosfera del sole a 150 000 000 di distanza. Vengono chiamati X-point e sono invisibili, instabili e sfuggenti, si aprono e si chiudono senza preavviso.Per i complottisti invece, fa parte del progetto Blue Beam, un articolato progetto della Nasa per la costituzione del Nuovo ordine mondiale che, secondo i cospirazionisti, deve essere preceduto dall’instaurazione di una falsa religione mondiale.

La maggior parte di questi pilastri di luce, sembrano essere sparati dal basso verso l’alto come ad esempio quello che è stato visto sprigionarsi dalla punta della piramide Kukulkan, fotografata da Hector Siliezar nel 2009 mentre era in Messico in vacanza con la famiglia.

Kukulkan-beam2C’è chi asserisce invece che siano fasci di energia che arrivano dall’alto verso il basso, come il Dr. Mizdrak che studia le piramidi in Bosnia. Mizdrak ha effettuato delle misurazioni con delle apparecchiature sulla vetta della Piramide del Sole ed ha notato che il flusso di energia venuta dall’alto era un segnale molto potente, lo stesso si poteva dire per il sistema di tunnel Ravne all’interno della Piramide. Questo ha permesso al dr. Mizdrak di dedurre che la Piramide del Sole in Bosnia è ancora attiva e probabilmente lo sono tutte le Piramidi nel mondo.

A quanto pare la storia è costellata di notizie che parlano di questi avvistamenti, dalle colonne di fuoco descritte nella Bibbia, al libro datato 1465 “Notabilia Temporum” di Angelo de Tummulillis, dove viene descritta una trave di fuoco vista nel cielo durante il regno di Enrico IV. Anche il celebre artista fiorentino Benvenuto Cellini(1500-1571) descrive nella sua autobiografia di aver visto nei cieli di Firenze una strana ‘trave luminosa’.

tratta dal libro 'Notabilia Temporum 1465'
tratta dal libro ‘Notabilia Temporum 1465’

A Napoli invece, il 28/08/1727, fu avvistata una colonna di fuoco nei pressi del convento di Santa Lucia, che provocò panico tra la popolazione(tratto da Gazette de Lisbonne,08/01/1728).

Le ultime grandi colonne di luce sono state fotografate in South Fort Myers in Florida, Stati Uniti d’America il 15 agosto 2015 e in Italia a Civitavecchia il 10 AGOSTO 2015.

 

di Olga Tommasecchia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome