Nadia Toffa è in rianimazione all ospedale San Raffaele di Milano per gravi condizioni,non è in pericolo di vita. Lo dicono i primi aggiornamenti medici di domenica mattina. La conduttrice e inviata de Le Iene è tornata cosciente dopo essere stata per alcune ore in coma in seguito al malore avuto a Trieste. Al momento non è in pericolo di vita, ma resta in rianimazione.

E’ Successo ieri sabato 02 dicembre:La presentatrice 39 enne de Le Iene, è stata colpita da malore mentre si trovava nella stanza di un hotel di Trieste. La Iena ha perso i sensi ed è stata soccorsa dai mezzi del pronto intervento che l’hanno portata d’urgenza all’ospedale Cattinara di Trieste. Nadia Toffa infatti si trova in rianimazione dopo essere stata trasportata con urgenza all’ospedale san raffaele di milano.

Qesta mattina fortunatamente e cosciente e vigile non è in pericolo di vita,infatti per tutta la giornata sarà monitorata ancora in sala intensiva procedento ad innumerevoli esami come da bollettino medico.

I colleghi tutti rassicurano ed allo stesso tempo sono vicini alla giornalista con questo messaggio:  Le Iene, La nostra Nadia non è stata bene. 
Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. 
Vi terremo informati.

Maria De Filippi: “In bocca al lupo a Nadia Toffa”

Maria A “Tu Si Que Vales” interrompe commossa la trasmissione, il pensiero della conduttrice alla giornalista delle Iene dopo il malore.

Su Twitter e Facebook tantissimi i messaggi di incoraggiamento e solidarietà per Nadia Toffa, la conduttrice e inviata delle Iene che ieri a seguito di un malore è stata ricoverata all’ospedale di Trieste e poi trasportata d’urgenza al San Raffaele di Milano. Da Fabrizio Frizzi a Benedetta Parodi e tanti altri.

La sua situazione sembra stabile,Tutta l’Italia delle televisioni e giornali sono vicini a Nadia Toffa per la sua situazione attuale di salute.

Un Enorme in bocca al lupo per una presta guarigione…FORZA NADIA SIAMO TUTTI CON TE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome