Nello Scenario incantevole di Villa Mazzarella affacciata sul Golfo di Napoli è stato presentato il nuovo Libro della Consulente Di Immagine e Style Blogger Adelaide Caiazzo in “A Qualcuno Piace Fashion” edito da GM press.

Adelaide Caiazzo, per tutti Dea, è una Consulente d’Immagine, Personal Shopper, fondatrice del sito Fashion­dea.it che si occupa d’immagine, tendenze moda, sfilate ed eventi del settore. Collabora da qualche anno con FIRELINE SOUADRON XCHÈ, yacht di lusso, come Personal Shopper di prestigiosi clienti na­zionali e  internazionali. Anche se ha studiato lettere classiche, la sua vera passione è stata sempre la moda tanto da spingerla a concludere la sua formazione presso l’Academy di Carla Gozzi a Milano presso la Komax.

Un manuale semiserio per una settimana da Dea, ironico, versatile ed utile all’universo femminile, una vera e propria “Bibbia” con dritte e consigli da mettere subito in pratica.

Il titolo, “A qualcuno piace fashion”, gioca ovviamente sull’evocazione del noto film americano e il libro ha l’intento di raccontare, con ironia e disinvoltura quella che è la settimana tipo di una consulente d’immagine e personal shopper e style blogger a metà strada tra una Bridget Jones e una Carrie Bradshaw e, al contempo, di fornire alle lettrici suggerimenti pratici di stile. Un perfetto compromesso tra un diario e un manuale. Sette capitoli per sette giorni della settimana, suddivisi in diario di Dea, consulenza, consigli.

L’evento si è svolto sulla splendida terrazza della struttura in Posillipo con vista mozzafiato sul golfo di Napoli. All’happening hanno preso parte giornalisti di diverse testate e personaggi autorevoli.Il Patrocinio della Prima Municipalità di Napoli dà un ulteriore prestigio al manuale che ha già suscitato tanta curiosità.

A moderare l’evento è stato il Dott.Giornalista Enzo Agliardi. Sono intervenuti Iris Savastano – Presidente Commissione Turismo alla Prima Municipalità del Comune di Napoli – e l’architetto Maurizio Martiniello.

L’atmosfera è stata impreziosita dalla musica e dal dj set di Radio Punto Zero.
Un gustoso menù accuratamente preparato dagli chef di Villa Mazzarella ha deliziato i presenti che sono stati immortalati dagli scatti del fotografo ufficiale Mario Occhiobuono.

Menzione speciale per gli sponsor dell’evento HM Makeup Italyle pasticcerie Mazz e Madonna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome