mercoledì, Novembre 30, 2022
spot_img
HomeMusicaVenerdì 14 febbraio uscirà "Rompe” il nuovo singolo prodotto da Dj Jad...

Venerdì 14 febbraio uscirà “Rompe” il nuovo singolo prodotto da Dj Jad e da Wlady con la voce e il testo di Jay Santos

Il singolo Rompe è realizzato da Dj Jad, multi-diamond producer e co-fondatore dei mitici Articolo 31, insieme a suo fratello Wlady, il multi-platinum producer di MARIA SALVADOR (mega hit di J-Ax feat. IL CILE con 170 milioni di visualizzazioni YouTube) e di FIESTA!, traccia presente nell’album “ReAle” di J-Ax uscito il 24 gennaio.

Autore e voce di Rompe è Jay Santos, star colombiana che vanta hit internazionali, di cui la più famosa “Caliente” ha realizzato, solo su Spotify, 15 milioni di streaming e oltre 150 milioni di visualizzazioni nel mondo. 

Il singolo Rompe è estratto dall’album in uscita, con varie contaminazioni musicali e collaborazioni, di Dj Jad e Wlady. 

Il brano, con le sue sonorità latin ed il ritmo coinvolgente “rompe” i tradizionali schemi dei generi musicali e, con le sue vibrazioni e il suo ritmo latino, si candida ad essere uno dei nuovi tormentoni dell’estate. 

Rompe è prodotto da DJ Jad, Wlady, Hjm ed uscirà su HJM Record il 14 Febbraio, mentre il Videoclip ufficiale sarà pubblicato il 24 Febbraio.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -spot_img

I più letti

Cosa dicono i lettori